Lotteria 2024: ecco i numeri vincenti
Il 16 dicembre abbiamo estratto i numeri vincenti della nostra lotteria. Ecco…
Il 16 dicembre abbiamo estratto i numeri vincenti della nostra lotteria. Ecco…
Nella Giornata dedicata al tumore della cervice uterina, Domenica Lorusso fa il…
Fare attività fisica fa bene ma spesso non si hanno tempo o…
La psicologa Luciana Murru ci guida a recuperare il vero senso delle feste rispettando la fragilità dei malati che ci sono vicini o che assistiamo in famiglia. Manca poco e sarà Natale. Ma per chi ha un familiare malato, ricoverato oppure a casa, il 25 assume le sembianze di un gigante masso che pesa sul…
Le festività possono intristire i malati e chi vive accanto a loro. Si può arrivare…
Dalla paura che spesso frena gli uomini nel sottoporsi ai controlli di prevenzione, ai segnali…
Dal congresso AIOM, Giuseppe Procopio riporta le ultime novità in tema di mutazioni genetiche al…
Conoscere e utilizzare gli strumenti giusti per la prevenzione del tumore al seno è fondamentale…
Aumenta il numero di persone che vivono dopo la diagnosi di tumore: nel 2024 sono circa 3,7 milioni. E la metà di chi si ammala è destinata a guarire, con…
LeggiUn open day nei nostri ambulatori dedicato in maniera esclusiva ai sostenitori LILT. Chi ha…
Il dermatologo Antonino Di Pietro guida i malati oncologici nella scelta di una parrucca o…
Nell’elenco dei trattamenti contro il carcinoma della prostata, ce ne sono due destinati a fasce…
Fare attività fisica fa bene ma spesso non si hanno tempo o voglia. Creare una palestra in casa diventa una soluzione efficace per contrastare i rischi legati alla vita sedentaria…
LeggiSimbolo di buona fortuna e rinnovamento, il melograno è un frutto ricco di semi e…
A Natale e a Capodanno non rinunciare al brindisi con le bevande della tradizione da…
Ha una forma che ricorda una mela ed è di colore arancione intenso. Ne esistono…
Il 16 dicembre abbiamo estratto i numeri vincenti della nostra lotteria. Ecco quali sono e quando è possibile ritirare i premi. Sono stati estratti i numeri vincenti della nostra lotteria. Eccoli di seguito, a fianco del rispettivo premio. Come ritirare il proprio premio I premi saranno disponibili al ritiro a partire dal 13 gennaio fino…
Il progetto che abbiamo avviato ormai sette anni fa si conferma efficace nella promozione della prevenzione oncologica tra le comunità straniere in Italia. I risultati sono particolarmente evidenti in tre comunità coinvolte per la prima volta. Fondamentali i nostri Ambasciatori della salute. L'11 dicembre abbiamo presentato i risultati di una nuova ricerca, “Salute senza Frontiere:…
Il nostro direttore medico, il dottor Mario Rampa, ha ricevuto l’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Il mese di dicembre si è aperto con la consegna, da parte del Prefetto di Milano, al nostro direttore Mario Rampa della prestigiosa onorificenza per l’importante lavoro svolto nell’ambito della chirurgia senologica e per il costante quotidiano…
Grazie al sostegno di Lafarmacia., il 15 dicembre a bordo dello spazio LILT mobile le donne potranno effettuare gratuitamente una visita senologica e una mammografia con tomosintesi. Anche sotto Natale la prevenzione non si ferma. Il 15 dicembre è possibile sottoporsi a una visita di prevenzione sul nostro ambulatorio mobile a Milano, in Via Palestro.…
In questa breve news, che possiamo considerare una pillola di prevenzione, la scrittrice e insegnante Francesca Valla ci racconta quanto sia importante interessarsi a certe tematiche fin da piccoli. Era…
LeggiManawi Poorna Silva Nacayanandi, Cristina Spagnulo e Orietta Ferrero sono le tre protagoniste della campagna Nastro Rosa 2024. Indossano fiere i guantoni da pugilato e lanciano una sfida: quella di…
LeggiIl 5 per mille o 5x1000 è una donazione, proveniente dalla devoluzione di una parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (l’IRPEF) che lo Stato ripartisce tra enti del terzo settore che svolgono attività di interesse sociale
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicataTutti coloro che fanno la dichiarazione dei redditi (presentando i modelli REDDITI (Ex UNICO), CERTIFICAZIONE UNICA, MODELLO 730) e che risulti debitore IRPEF può scegliere di destinare il 5 per mille dell’imposta IRPEF che paga.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicataPer portare a termine la donazione in memoria devi solo compilare il form al link https://donazioni.legatumori.mi.it/in-memoria/ e scrivere il nome di chi vuoi ricordare. Se vuoi inviare una lettera alla famiglia per comunicare la donazione, contattaci alla mail sostieni@legatumori.mi.it
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicataPer effettuare una donazione in memoria in banca, bisogna chiedere di fare un bonifico. Una volta forniti i propri dati, è necessario fornire quelli della LILT Milano Monza Brianza che sono i seguenti: BENEFICIARIO - LILT Milanzo Monza Brianza APSIBAN - IT43Q0306909616100000002547
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicataGuarda e consulta le domande e le risposte più frequenti sui temi di tuo interesse.
Scopri di più